Top

Pallanuoto, Roma Nuoto annuncia l’ingaggio di Giacomo Casasola

Giacomo Casasola è un nuovo giocatore della Roma Nuoto. La società ha annunciato l’ingaggio del centroboa in arrivo dalla BPM Sport Management.
Dopo l’esperienza in nazionale ed in club di prestigio come l’Ortigia e la squadra di Busto Arsizio, con la quale ha ben figurato anche nella LEN Champions League, per Giacomo è un ritorno a casa.
Sono molto contento di essere qui. – sono le prime parole di Casasola in giallorosso – Tornare a Roma è una scelta di vita: dopo 12 anni in giro per l’Italia, avevo bisogno di riavvicinarmi a casa. E la scelta non poteva che essere questa: la Roma Nuoto è la società che da anni lavora meglio in questa città, è la sponda migliore e più seria. Ci aspetta un campionato impegnativo, dobbiamo lavorare tanto e far crescere i giovani. A quasi 30 anni sono tra i più vecchi della squadra (ride, ndr), mi metterò a disposizione di tutti. Sono carico per affrontare questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare. Forza Roma

Siamo molto felici di aver trovato l’accordo con Giacomo. – ha invece commentato il direttore sportivo della Roma Nuoto Massimiliano Fabbri – Lo conosco bene, insieme abbiamo vinto uno scudetto quando era ancora un giovane di belle speranze. Oggi, è un centroboa di grande livello e di esperienza internazionale: in poche parole, una vera garanzia per il presente e il futuro della nostra società“.

Condividi su
X