Il Pavia continua con i nuovi innesti ed oggi è arrivato l’annuncio di un nuovo centrocampista: il classe 1991 Francesco Simonetti entra a far parte della rosa azzurra. Il calciatore arriva dalla Leon con cui ha disputato la prima parte di stagione e in quel di Pavia ritroverà mister Civeriati. Simonetti e l’allenatore del Pavia […]

Il Pavia continua con i nuovi innesti ed oggi è arrivato l’annuncio di un nuovo centrocampista: il classe 1991 Francesco Simonetti entra a far parte della rosa azzurra. Il calciatore arriva dalla Leon con cui ha disputato la prima parte di stagione e in quel di Pavia ritroverà mister Civeriati. Simonetti e l’allenatore del Pavia avevano lavorato assieme all’Rg Ticino nella scorsa stagione vincendo il girone A di Eccellenza piemontese e guadagnando la promozione in D. Chissà che questo traguardo possa ripetersi nuovamente insieme ma con la maglia del Pavia. La capolista del girone A affronterà domenica il big match con la Solbiatese, che proprio oggi ha vinto la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Lazzate. Subito per Simonetti una sfida di alta classifica.

Il comunicato

“BENVENUTO FRANCESCO SIMONETTI
Oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, è stato presentato il nuovo rinforzo per la nostra squadra dal Direttore Generale Antonio Dieni: benvenuto Francesco Simonetti!
32 anni
Centrocampista
Diverse esperienze nel settore giovanile del Napoli, Messina, Torres, Rg Ticino con Mister Civeriati e Leon.”

Asia Di Palma

6 Dicembre 2023

Articoli Correlati News, Serie D