Top

Prima Categoria B, verso l’8a giornata d’andata

Già un quarto del campionato ce lo siamo lasciati alle spalle ma c’è ancora una squadra che ha sempre vinto nel Girone B di Prima Categoria, ovvero la Lentatese, unica formazione ad aver fatto 7/7 in tutti i campionati dall’Eccellenza alla Prima Categoria lombarda.
Questo weekend i rossoblu hanno una sfida non semplicissima contro il Bovisio Masciago, mentre il Saronno, che sta un po’ deludendo, dopo i mugugni dovuti alla coppa (non si è ancora capito chi è passato tra gli amaretti e il Menaggio), deve risollevarsi il più in fretta possibile e lo proverà a fare in casa della Faloppiese Ronago, formazione ostica, soprattutto davanti al proprio pubblico.
La Guanzatese ha un match sulla carta semplice contro l’HF Calcio, invece la Guanzatese ha la complicata sfida contro il Lomazzo, il quale ha iniziato male ma che ha grande desiderio di riportarsi a ridosso della zona playoff il più in fretta possibile.
Menaggio contro Ceriano Laghetto è una classica di questo Girone B di Prima Categoria, come lo è diventata Ardita – Luisago Portichetto.
Gli ultimi due match da citare sono Real San Fermo – Montesolaro, con i neroverdi che hanno esonerato Bulgheroni mentre i biancoblu arrivano dalla prima vittoria dell’anno, e Tavernola – Turate, importante scontro salvezza.

Alessandro Saraceno

Condividi su
X