Il Ravenna si assicura proprio in questi minuti un centravanti di altissimo livello, stiamo parlando di Cherif Diallo. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il colpo in attacco Dopo l’inizio di stagione con la Clivense (in cui ha collezionato tre gol e due assist in quindici presenze), Cherif Diallo ha deciso di cambiare team ed aria. […]
Il Ravenna si assicura proprio in questi minuti un centravanti di altissimo livello, stiamo parlando di Cherif Diallo. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Il colpo in attacco
Dopo l’inizio di stagione con la Clivense (in cui ha collezionato tre gol e due assist in quindici presenze), Cherif Diallo ha deciso di cambiare team ed aria. Il calciatore vuole tornare a lottare per il vertice della classifica e vuole farlo a suon di gol. Proprio per questo motivo il futuro del centravanti è scritto e proprio in queste ore è stato ufficializzato al Ravenna. Il calciatore che arriva dalla Liberia ha grande voglia di ripetersi, dopo un’ottima stagione come quella fatta registrare con la maglia del Prato. Ricordiamo che l’anno scorso ha messo a referto ben otto reti in sole venti presenze. Numeri di primissimo livello che hanno portato un presidente che di attaccanti se ne intende, come Sergio Pellissier, a puntare su di lui. Adesso è pronto per chiudere questa prima parte di stagione con il Ravenna e soprattutto mettersi in mostra nella seconda fase a suon di gol ed ottime prestazioni. Il bomber è già a disposizione di mister Gadda in vista delle sfide che chiuderanno questo 2023.
Comunicazione ufficiale
“Accordo raggiunto, Cherif Diallo è un nuovo giocatore del Ravenna! In bocca al lupo Leone”.
Nicola Badursi
13 Dicembre 2023