La Real Calepina ha annunciato proprio in questi minuti il suo nuovo attaccante, stiamo parlando di Cristian Silenzi. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo innesto Un avvio di stagione non positivo con la maglia della Sanremese e tanta voglia di riscatto, ecco cosa ha spinto Christian Silenzi a cambiare squadra e tornare in Lombardia più […]
La Real Calepina ha annunciato proprio in questi minuti il suo nuovo attaccante, stiamo parlando di Cristian Silenzi. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo innesto
Un avvio di stagione non positivo con la maglia della Sanremese e tanta voglia di riscatto, ecco cosa ha spinto Christian Silenzi a cambiare squadra e tornare in Lombardia più precisamente alla Real Calepina. Un affare di primissimo livello per il team della provincia di Bergamo. L’arrivo del bomber è ufficiale e non vede l’ora di tornare come ha sempre fatto in carriera. Le sue migliori stagioni sono state quelle con il Seregno dove in 27 presenze è riuscito a segnare ben sette reti e due assist, ma anche quella con la Cittanovese dove in 33 gettoni è arrivato per la prima volta in doppia cifra in Serie D. Tornando all’inizio di stagione, con la Sanremese sono arrivate solo sei incontri tra campionato e coppa. Vedremo se il calciatore sarà già a disposizione del tecnico nel corso dell’incontro di questo weekend o bisognerà attendere l’ultima sfida prima della sosta per vederlo sul campo da gioco.
Comunicato ufficiale
“CHRISTIAN SILENZI È REAL. Real Calepina è lieta di ufficializzare l’ingaggio di Christian Silenzi, punta classe ’97 in arrivo dalla Sanremese. Attaccante romano con esperienze di rilievo nell’SGS (beretti Inter, tra le altre) e trascorsi di alto profilo tra LegaPro (a segno in C sia con Olbia che con la Pro Vercelli) e Serie D (superbo lo scorso anno a Seregno con 7 reti, 10 nel biennio – monco – precedente al Cittanova), Silenzi va ad impreziosire il parco attaccanti a disposizione di mister Daniele Capelli”.
Nicola Badursi
16 Dicembre 2023