Il centravanti classe 1985 dopo diverse esperienze tra Serie D e Serie C ha deciso di cambiare squadra. Ecco tutti i dettagli sul nuovo team. La nuova squadra Denis Mair lascia l’RG Ticino. In questo inizio di stagione non ha mai avuto spazio per poter dire la sua e proprio per questo motivo ha preferito […]
Il centravanti classe 1985 dopo diverse esperienze tra Serie D e Serie C ha deciso di cambiare squadra. Ecco tutti i dettagli sul nuovo team.
La nuova squadra
Denis Mair lascia l’RG Ticino. In questo inizio di stagione non ha mai avuto spazio per poter dire la sua e proprio per questo motivo ha preferito scendere di categoria e provare a mettersi in mostra in Eccellenza. Dopo la scorsa stagione in cui aveva conquistato la Promozione proprio con l’RG, ha continuato con il club piemontese, ma non sembra essere andata per il verso giusto. La nuova squadra di Denis Mair sarà il Cellatica. Un grande colpo per l’Eccellenza, con il 38enne che ha ancora tanta voglia di mettersi in mostra e ripetere le ultime stagioni proficue sotto il punto di vista delle realizzazioni. Ricordiamo che si parla di un attaccante che ha sempre segnato tantissimo tra la massima serie del professionismo ed anche le categorie inferiori. In carriera in Serie D può vantare l’incredibile cifra di più di 100 reti segnate, confermandosi come un vero e proprio bomber di categoria. Adesso vedremo se anche in questa nuova avventura riuscirà a portare in alto la sua squadra a suon di gol ed assist.
Il comunicato ufficiale
“La società ASD Cellatica ufficializza l’arrivo di Denis Mair, ruolo attaccante. Classe 1985 Denis sarà da subito a disposizione di mister Preti. Un grande profilo ,con trascorsi importanti ,per completare un gruppo alquanto competitivo”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023