Il Sangiuliano City sta attraversando uno dei momenti più difficili di queste ultime stagioni. Il direttore Andrea Luce ha preso parola e detto la sua riguardo questa situazione. Le parole del direttore Il Sangiuliano in questo istante non sta vivendo un momento semplice. La squadra si trova nelle retrovie del Girone D, ma la voglia […]

Il Sangiuliano City sta attraversando uno dei momenti più difficili di queste ultime stagioni. Il direttore Andrea Luce ha preso parola e detto la sua riguardo questa situazione.

Le parole del direttore

Il Sangiuliano in questo istante non sta vivendo un momento semplice. La squadra si trova nelle retrovie del Girone D, ma la voglia di riemergere continua a farla da padrone. Un club che continua a lavorare da primissimo livello e vuole confermarsi come una squadra di professionisti. Ecco le dichiarazioni del direttore Andrea Luce: “Vedo che stanno godendo in tanti del nostro momento negativo, anche a livello mediatico, ma rassicuro tutti che a breve torneranno a invidiarci come hanno fatto fino a ieri. D’altra parte capisco che, raggiungere certi livelli per qualcuno è impensabile e ci sta che ora gongoli sulle nostre difficoltà”. Parole al fulmicotone da parte del direttore che non vede l’ora di prendersi le sue rivincite personali, magari a partire già dal prossimo incontro.

Il calendario del riscatto

L’operazione riscatto per il Sangiuliano City inizia già questa domenica, quando scenderà in campo alle 14 e 30 per il match contro il Fanfulla. Una partita che sa quasi di derby per la vicinanza delle due società. La partita si giocherà allo stadio del “Guerriero” e saranno tanti i tifosi presenti. Dopo soli sette giorni un’altra sfida dal sapore importante, quella contro il Sant’Angelo. Contro i rossoneri si giocherà a Riozzo, con le due squadre che addirittura nel corso della settimana condividono il campo d’allenamento. Due partite di primissimo ordine per i gialloverdi che faranno di tutto pur di risollevarsi il prima possibile.

Nicola Badursi

9 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria