Il Sant’Angelo non perde tempo e proprio in questi minuti ha ufficializzato una nuova ala d’attacco. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo arrivato. Una nuova freccia Christian Calì è il nuovo colpo per l’attacco del Sant’Angelo Lodigiano. Nel corso della primissima parte di stagione il ragazzo ha vestito la maglia del Forlì. Per lui con il […]

Il Sant’Angelo non perde tempo e proprio in questi minuti ha ufficializzato una nuova ala d’attacco. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo arrivato.

Una nuova freccia

Christian Calì è il nuovo colpo per l’attacco del Sant’Angelo Lodigiano. Nel corso della primissima parte di stagione il ragazzo ha vestito la maglia del Forlì. Per lui con il club emiliano sono arrivate undici presenze ed anche una rete per un totale di poco inferiore ai seicento minuti di gioco. Stiamo parlando di una nuova freccia nell’arco di mister Palo, che dopo la sconfitta contro il Sangiuliano City ha bisogno di rinforzi per raggiungere il prima possibile la salvezza e magari togliersi anche qualche altra soddisfazione. Il nuovo innesto è già a disposizione del tecnico e sta preparando al meglio la prossima partita. Un match mai banale per la squadra barasina, visto che si tratta del vero e proprio derby contro il Fanfulla. La partita è in programma questo martedì alle ore 14:30 nella spettacolare cornice della “Dossenina” di Lodi. Vedremo se ci sarà già spazio per Christian Calì e per il suo esordio sul campo da gioco. Ricordiamo anche che in carriera il classe 1999 ha vestito le maglie di Correggese, Brusaporto, Vastese ed anche Albinoleffe. Tutte squadre in cui si è messo in mostra per le sue qualità e la sua velocità. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale del club.

L’annuncio del club

Christian Calì, esterno offensivo per il Sant’Angelo. Classe ‘99, arriva dal Forlì dove ha giocato la prima parte di stagione”.

Nicola Badursi

18 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria