Matteo Principe dopo un’ottima stagione con il Pavia era arrivato in quel di Sant’Angelo. Ora un nuovo cambio di maglia, ecco il suo nuovo team. La casacca Dopo essere stato capocannoniere nel corso della passata stagione nel campionato di Eccellenza, Girone A con la maglia del Pavia, Matteo Principe aveva provato il salto nella massima […]

Matteo Principe dopo un’ottima stagione con il Pavia era arrivato in quel di Sant’Angelo. Ora un nuovo cambio di maglia, ecco il suo nuovo team.

La casacca

Dopo essere stato capocannoniere nel corso della passata stagione nel campionato di Eccellenza, Girone A con la maglia del Pavia, Matteo Principe aveva provato il salto nella massima serie del calcio dilettantistico. Ad essersi assicurato le sue prestazioni ci aveva pensato il Sant’Angelo. Con il team del Lodigiano, però, poco spazio nel corso di questi mesi ed infatti alla fine della sua esperienza si contano dieci presenze ed un assist in un totale di quasi 200 minuti. Decisamente troppo poco per un calciatore come Principe che vuole essere protagonista. Proprio per questo motivo ha deciso di tornare in una piazza in cui si è trovato bene. Proprio qualche giorno fa è stato ufficializzato il suo passaggio all’Uc Givova Capri Anacapri. Una maglia che l’attaccante ha vestito nel corso della stagione 21/22 e con cui in Promozione ha messo a referto la bellezza di 29 gol in 25 partite. Adesso c’è moltissima voglia di confermarsi, anche perché la discesa di due categorie vuole e deve essere solo momentanea. Non ci resta che passare al comunicato ufficiale emanato dalla società.

Il comunicato ufficiale

Ventinove gol in venticinque gare, spirito di combattente, mai domo, attaccato alla maglia, al servizio dei compagni. Tutto questo e tanto altro è quanto Matteo Principe ha lasciato durante la sua esperienza con l’Uc Givova Capri Anacapri. Quella era, però, solo la prima parte, adesso c’è la seconda… Grazie alla forte volontà della Presidente Florio, Matteo torna a far parte dell’Uc Givova Capri Anacapri ed è già a disposizione di Mister Felice Rea. È un vero e proprio botto di mercato che rende ancora più chiari i programmi a medio e lungo termine di tutta la Presidenza, volenterosa più che mai di costruire una squadra in grado di scrivere una pagina importante, e forse mai scritta prima, del calcio isolano. Matteo non è nei panni per questo ritorno”.

Nicola Badursi

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria