Il Sedriano ha ufficializzato la conferma di mister Gianluca Imbriaco per la prossima stagione.
Continuità in panchina
Arrivato sulla panchina del Sedriano il 6 novembre, mister Imbriaco ha guidato la squadra alla salvezza. Il team del presidente Francesco Cardamone ha conquistato la permanenza in categoria con un 2-1 in 180 minuti di playout contro l’Ispra. Imbriaco ha conquistato 22 punti in 24 partite concludendo la regular season al quindicesimo posto con 33 punti totali. Il club ha annunciato con grande piacere la conferma dell’ex Virtus Binasco, che sarà affiancato da due nuovi volti nello staff tecnico. Antonio Tedesco sarà il Vice Allenatore, mentre Alessio Cartabia si occuperà dei portieri. Confermati nello staff Alessandro Oddo come preparatore atletico e Mattia Lenoci come osteopata e massoterapista.
IL COMUNICATO UFFICIALE
“UFFICIALE: GIANLUCA IMBRIACO CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA!
La società è lieta di annunciare la conferma di Mister Gianluca Imbriaco alla guida della Prima Squadra Maschile per il campionato di Eccellenza – Stagione 2025/2026.
Un segnale di continuità, fiducia e ambizione: dopo il lavoro svolto nella passata stagione, Gianluca continuerà a guidare il gruppo con la sua professionalità, dedizione e passione.
Obiettivi chiari, identità forte e tanto entusiasmo: insieme per affrontare una nuova stagione ricca di sfide!”
Asia Di Palma
24 Giugno 2025