La Luparense ha aperto le porte ad un nuovo giocatore: il centrocampista, classe 1997, Matteo Callegaro. È un innesto di esperienza quello che arriva a San Martino di Lupari: in carriera Callegaro ha totalizzato 180 presenze tra cui un paio tra i professionisti in Serie C. In estate Callegaro si era trasferito allo United Riccione […]

La Luparense ha aperto le porte ad un nuovo giocatore: il centrocampista, classe 1997, Matteo Callegaro. È un innesto di esperienza quello che arriva a San Martino di Lupari: in carriera Callegaro ha totalizzato 180 presenze tra cui un paio tra i professionisti in Serie C. In estate Callegaro si era trasferito allo United Riccione con cui ha collezionato 11 presenze, lasciando il Levico Terme. L’avventura in Romagna però è durata ben poco e Callegaro ha fatto ritorno più a nord nel girone C, che conosce bene e dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera calcistica.

Il comunicato ufficiale

”La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del centrocampista classe 1997, Matteo Callegaro, proveniente dallo United Riccione dove ha disputato 11 match in questa prima parte di stagione.

Per Matteo si tratta di un ritorno in rossoblù essendo questa la sua seconda esperienza a San Martino di Lupari, il classe 1997 ha totalizzato più di 170 presenze in Serie D vestendo le maglie di Unione Venezia, Campodarsego, Matelica, Sandonà, Cjarlins Muzane, Rimini e Levico Terme.

Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Matteo.

Asia Di Palma

18 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria