L’Asti di mister Sesia ha salutato pochi giorni fa Javier Boix, che è approdato al Montecchio Maggiore nel girone C. Il club piemontese ha aperto il mercato in entrata con due difensori: Michele Meloni dal Villa Valle (in prestito) e Carlo Nobile dal Sangiuliano City. Nobile, classe 2004, aveva già indossato la maglia dell’Asti nella […]

L’Asti di mister Sesia ha salutato pochi giorni fa Javier Boix, che è approdato al Montecchio Maggiore nel girone C. Il club piemontese ha aperto il mercato in entrata con due difensori: Michele Meloni dal Villa Valle (in prestito) e Carlo Nobile dal Sangiuliano City. Nobile, classe 2004, aveva già indossato la maglia dell’Asti nella seconda parte della scorsa stagione: 12 presenze e due assist. In questa prima metà di campionato ha vestito la casacca del Sangiuliano City scendendo in campo nove volte (una in Coppa), ma per lui l’avventura nel milanese è già terminata. Nobile è nuovamente un giocatore biancorosso, ed insieme a Meloni, entra a far parte del roaster di difensori a disposizione di mister Sesia. La Lavagnese ha comunicato diversi movimenti in entrata e in uscita: in bianconero sono arrivati due giovani Under: Federico Masini e Filippo Andreazza. Mentre hanno salutato il club ligure David Magonara e Lorenzo Trocino.

Il comunicato

“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata nuovamente le prestazioni sportive di Carlo Nobile: difensore, classe 2004, è stato giocatore biancorosso nella seconda parte dello scorso campionato, per poi approdare al Sangiuliano.

Bentornato, Carlo!”

L’annuncio della Lavagnese

“La Società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane Federico Masini, esterno destro classe 2004. Federico, nato a La Spezia il 4 giugno, ha vestito la maglia del Sestri Levante nelle ultime due stagioni in Serie D collezionando 34 presenze e segnando 1 rete, nella stagione in corso ha disputato una gara in Coppa Italia e una gara in Serie C sempre con i rossoblù.

Tesserato anche Filippo Andreazza, trequartista nato il 2 gennaio 2004 a Genova, per lui 6 presenze nell’Under 17 della Virtus Entella di mister Ferruccio Bonvini e 31 presenze e 1 gol nella Primavera di mister Massimo Melucci.

Filippo proviene dalla Genova Calcio con cui ha disputato finora 7 partite del campionato di Eccellenza.”

Asia Di Palma

9 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria