La Luparense si assicura un nuovo centravanti di primissimo livello, mentre il Montecchio prende un under. Ecco tutti i dettagli. Luparense-Calì Vincenzo Calì è il grandissimo colpo di mercato in attacco per la Luparense. Il bomber che ha sempre segnato tantissimo nel Girone C di Serie D, dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo […]
La Luparense si assicura un nuovo centravanti di primissimo livello, mentre il Montecchio prende un under. Ecco tutti i dettagli.
Luparense-Calì
Vincenzo Calì è il grandissimo colpo di mercato in attacco per la Luparense. Il bomber che ha sempre segnato tantissimo nel Girone C di Serie D, dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo con la maglia del Cjarlins Muzane è pronto per mettersi in mostra con la Luparense. Da inizio stagione ha messo a referto solo una rete in undici presenze, decisamente al di sotto delle medie che lo hanno portato ad essere uno degli attaccanti più quotati di questo girone. In carriera proprio nel C vanta un totale poco superiore alle 200 presenze, ma ben 68 reti segnate. Numeri di primissimo livello, soprattutto se aggiungiamo che il ragazzo difficilmente è rimasto per diverse stagioni nello stesso club. Grande merito (di conseguenza) va data anche alla facilità con cui si adatta alle nuove avventure. Questo, però, non è l’unico colpo del giorno nel girone C.
Montecchio Maggiore-Agostini
Il Montecchio Maggiore allenato da Fabrizio Cacciatore si è assicurato un under di primissimo ordine, stiamo parlando di Tommaso Agostini. Il ragazzo classe 2004 è già pronto per esordire questa settimana contro il Breno, una partita difficile che i ragazzi veneti non possono sbagliare per nessun motivo. Nella sua giovane carriera Agostini è cresciuto con le maglie del Pordenone prima e del Venezia poi. Dopo le giovanili ha deciso di scendere in Serie D e trovare sin da subito un minutaggio importante prima con la Paganese (dove non è riuscito nel suo intento) e poi con la maglia dell’Este, squadra in cui è diventato sin da subito un elemento importante. Quest’anno con il Monte Prodeco sei presenze ed ora la voglia di cambiare e andare nel team di mister Cacciatore.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023