L’Orvietana ha accolto il classe 2004 Leonardo Cuccioletta che nella scorsa sessione di mercato aveva attirato l’attenzione di diversi club dopo un anno importante in Eccellenza Toscana. Spostandoci in Umbria, lo Sporting Triestina è intervenuto sul mercato per puntellare la rosa ed ha ufficializzato l’arrivo di un giocatore polivalente, che puo’ essere impiegato sia come […]

L’Orvietana ha accolto il classe 2004 Leonardo Cuccioletta che nella scorsa sessione di mercato aveva attirato l’attenzione di diversi club dopo un anno importante in Eccellenza Toscana. Spostandoci in Umbria, lo Sporting Triestina è intervenuto sul mercato per puntellare la rosa ed ha ufficializzato l’arrivo di un giocatore polivalente, che puo’ essere impiegato sia come terzino che come centrocampista: Andrea Conti dal Trastevere. Tornando in Toscana arrivano novità anche dall’Aglianese che ha ceduto due giocatori: il centrocampista Lorenzo Ranelli e l’attaccante Giovanni D’Amico. La Fc Matese parla argentino: Luis Fabian Galesio è tornato nel club verdeoro. Con la maglia dei casertani addosso aveva vissuto la sua migliore stagione con 15 gol e 4 assist nell’annata 2021-2022. Un giocatore amato dai tifosi, che vogliono tornare a sognare con i suoi gol e le sue giocate.  

Orvietana da’ il benvenuto a un giovane attaccante 

“La società dà il benvenuto a Leonardo Cuccioletta 
Attaccante classe 2004, lo scorso anno è stato uno dei grandi protagonisti del girone A del campionato di Eccellenza con la Polisportiva Favl Cimini, al punto che l’interesse su di lui è arrivato da molteplici squadre.
Dopo una prima parte di stagione con il Real Monterotondo scalo in serie D, arriva in biancorosso nella finestra di mercato di dicembre.
Diamo quindi il più caloroso benvenuto a Leonardo, augurando anche a lui una buona stagione” 

Lo Sporting Triestina allunga la rosa 

“Il Trestina visto che la coperta è rimasta ormai un po’ corta, si rituffa sul mercato e si garantisce le prestazioni del giocatore classe 2000 ANDREA CONTI, un jolly in grado di ricoprire indifferentemente il ruolo di difensore e centrocampista. 

Andrea fino a ora al Trastevere, nonostante la giovane età, ha già racimolato quasi 100 presenze nel campionato di serie D con le maglie di Bastia, Gelbison, Dolomiti Bellunesi e Trastevere. 

Già oggi ha effettuato la prima seduta di allenamento con lo staff bianconero assieme ai nuovi compagni in vista della trasferta di domenica a Figline. 

Un caloroso benvenuto ed un in bocca al lupo ad Andrea da parte di tutto l’entourage bianconero.” 

Aglianese: tempo di cessioni 

COMUNICATO UFFICIALE 

La società Aglianese Calcio 1923 comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Lorenzo Ranelli e dell’attaccante Giovanni D’Amico, rispettivamente al Calcio Desenzano e al Budoni. La società ringrazia i due calciatori per la serietà e la professionalità dimostrate e rivolge loro un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera agonistica.” 

Fc Matese: a volte tornano 

L’attaccante argentino è tornato ed è pronto a far sognare nuovamente i tifosi: l’obiettivo è quello di ripetersi e raggiungere nuovi record. “Non ha bisogno di presentazioni. Luis Fabian Galesio”.

Aquila Montevarchi: nuovo attaccante in rosa

Nel club più antico della Toscana approda l’attaccante, classe 1998, Christian Rufini: “La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Christian Rufini dal Figline 1965. Christian, di ruolo attaccante e classe 1998, viene dalla trafila del Settore Giovanile del Tegoleto, del Santa Firmina e dell’Arezzo Football Academy. Dopo due stagioni nei professionisti con il Cesena, vanta esperienze in D con Ribelle, Rezzato e Bastia. Nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza con la Nuova A.C. Foiano. Un grande benvenuto a Christian nel Club più Antico della Toscana!”

Asia Di Palma

7 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria