L’Imolese saluta l’italo marocchino Sadek “Imolese Calcio 1919 comunica di aver risolto il contratto con l’atleta Youssef Sadek che passa a titolo definitivo all’AC Prato.La società ringrazia Youssef per la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera.” Il centrocampista, classe 1999, era arrivato in estate all’Imolese ed ha totalizzato […]

L’Imolese saluta l’italo marocchino Sadek

“Imolese Calcio 1919 comunica di aver risolto il contratto con l’atleta Youssef Sadek che passa a titolo definitivo all’AC Prato.
La società ringrazia Youssef per la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera.”
Il centrocampista, classe 1999, era arrivato in estate all’Imolese ed ha totalizzato 11 presenze in questo avvio di stagione. Sadek si è già accasato ad una nuova squadra ed è stato annunciato dal Prato, che dopo qualche risoluzione sta iniziando la campagna di rafforzamento. “AC Prato comunica il tesseramento del calciatore Youssef Sadek fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista classe 1999 nato calcisticamente nelle giovanili dell’Entella, ha collezionato 123 presenze e realizzato 2 gol nel campionato di serie D, con le maglie di Sanremese, Luparense, Trastevere, Mezzolara, Foggia, Ghiviborgo e Corticella. Nella prima parte di questa stagione era tesserato per l’Imolese ha collezionato 11 presenze. Benvenuto in biancazzurro Youssef!”

Certaldo: capitan Pampalone lascia il club

Il certaldo Calcio ha comunicato l’addio di Francesco Pampalone: il difensore, classe 1994, è nato e cresciuto con i colori viola cuciti addosso. Lui ha alzato la coppa Italia Eccellenza Toscana nel gennaio 2023 ed è stato tra i trascinatori che hanno portato il Certaldo in Serie D. “L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore e capitano di lungo corso Francesco Pampalone per scelta dello stesso calciatore.

Francesco è cresciuto nel nostro “vivaio” dove si è distinto sin da subito vestendo i gradi di capitano anche durante gli anni del settore giovanile. Tolti tre anni lontano da Certaldo, ha sempre vestito la maglia viola difendendola con onore e diventando uno dei protagonisti della cavalcata dalla Prima Categoria alla Serie D; alzando al cielo, il 25 gennaio 2023, la Coppa Italia Eccellenza Toscana. La prima della nostra STORIA.

Il Presidente Massimo Boschini, tutta la società e lo staff tecnico ringraziano Francesco per la dedizione, il sudore e l’impegno profuso in tutti questi anni con la maglia del Certaldo. Nella speranza che sia solo un ‘arrivederci’.In bocca al lupo Pampa. GRAZIE DI CUORE”

Asia Di Palma

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria