Il mercato di Serie D è sempre incandescente, soprattutto in Toscana, dove ben quattro squadre hanno chiuso i loro colpi. Riccardo Moreo-Attaccante (Prato) Il centravanti Riccardo Moreo torna in quel di Prato. Il calciatore che ha fatto benissimo con il club della città toscana, dopo diverse stagioni in C ha deciso di tornare in D […]
Il mercato di Serie D è sempre incandescente, soprattutto in Toscana, dove ben quattro squadre hanno chiuso i loro colpi.
Riccardo Moreo-Attaccante (Prato)
Il centravanti Riccardo Moreo torna in quel di Prato. Il calciatore che ha fatto benissimo con il club della città toscana, dopo diverse stagioni in C ha deciso di tornare in D per mettersi in mostra e magari tornare proprio nel professionismo, ma dalla porta principale. Ricordiamo che proprio con la maglia del Prato ha messo a referto ben venti reti in 32 presenze, proprio questa annata li aprì ufficialmente la porta nel calcio professionistico. Un gran colpo per l’attacco del team vicino Firenze. Questa non è l’unica ufficialità del giorno.
Michele Bigonzoni-Attaccante (Prato)
L’ala d’attacco che si è messo in mostra con la casacca della Lazio sulle spalle, ha deciso di approdare in quel di Prato. Parliamo di un calciatore di primissimo livello, classe 2004 che fa del dribbling una delle sue armi di forza. In questo avvio di annata ha detto la sua nel Girone C con la maglia della Luparense, nel complesso ha collezionato ben dieci presenze ed una rete. Il minutaggio, però, non è mai stato elevatissimo e proprio per questo motivo ha deciso di cambiare e provare una nuova avventura.
Giacomo Lazzoni-Centrocampista (Real Forte Querceta)
Dopo essersi messo in mostra nel corso della passate due stagioni a suon di ottime prestazioni e grande continuità, Lazzoni ha deciso di cambiare anche perché in questo periodo non ha avuto moltissimo spazio. Il nuovo team del ragazzo classe 2004 che è cresciuto nelle giovanili dello Spezia, sarà la Fezzanese. Cambio di girone per lui che cercherà di mettersi in mostra anche nell’A. Allo stesso tempo lascia il club con cui ha collezionato ben 52 presenze e messo a referto una rete.
Giuliano Regolanti-Attaccante (Sangiovannese)
Il bomber Giuliano Regolanti cambia casacca. L’attaccante dopo aver accettato la sfida della Sangiovannese ha deciso di fare dietrofront e provare una nuova avventura. Parliamo di un profilo che ha grandissima esperienza all’interno della Serie D. Un ragazzo che si è messo in mostra con diverse maglie e soprattutto è sempre riuscito a mettersi in mostra. Adesso non ci resta che attendere e capire quale sarà la prossima avventura.
Nicola Badursi
Nicola Badursi
18 Dicembre 2023