Il mercato è ormai aperto da dodici giorni e le squadre sono corse ai ripari per tentare di apportare nuova linfa in casa propria. Ecco le ultime novità da Mobilieri Ponsacco, Prato, Bassano e Mestre.  Mobilieri Ponsacco: in tre salutano  Il club toscano ha ufficializzato tre uscite dalla rosa, tra cui due centrocampisti: Lorenzo Remedi, […]

Il mercato è ormai aperto da dodici giorni e le squadre sono corse ai ripari per tentare di apportare nuova linfa in casa propria. Ecco le ultime novità da Mobilieri Ponsacco, Prato, Bassano e Mestre. 

Mobilieri Ponsacco: in tre salutano 

Il club toscano ha ufficializzato tre uscite dalla rosa, tra cui due centrocampisti: Lorenzo Remedi, che è tornato all’Aglianese, e Alberto Arrighini. Ha lasciato Ponsacco anche l’esterno Mattia Felleca arrivato in estate. 

AGGIORNAMENTO ROSA – Prima Squadra 
 Tre operazioni in uscita si sono concretizzate nelle ultime giornate: salutiamo Alberto Arrighini, Mattia Felleca e Lorenzo Remedi, augurando loro il meglio per le loro prossime avventure calcistiche!” 

Prato: un’altra risoluzione 

Dopo la risoluzione di Mobilio, è arrivata quella di un altro attaccante: il classe 1997 Giuseppe Tedesco, ex Varesina. La punta di Altamura era arrivata in estate ed ha messo a referto 3 gol in 14 presenze. “A.C. Prato comunica di aver raggiunto, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Tedesco. 
A.C. Prato augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera” 

Bassano: saluta un attaccante 

Il Bassano ha salutato in mattinata l’attaccante italo-brasiliano Sergio Macedo Farias dopo appena quattro mesi dall’arrivo. La società Fc Bassano comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Sergio Macedo Farias. A Farias va un ringraziamento da parte della società per l’impiego e la professionalità profusi. 
La società augura al calciatore il meglio per gli impegni professionali futuri.” 

Mestre: due giovani risolvono 

Nuove risoluzioni anche in casa Mestre, dove, due difensori hanno risolto il proprio contratto: il classe 2001 Filippo Salomone e il 2003 Matteo Gabrieli, andato a Calvi Noale. “L’Associazione Calcio Mestre comunica di aver liberato in questi giorni Gabrieli e Salomone. 
A Matteo e Filippo, che fino all’ultimo allenamento hanno dimostrato la loro serietà e abnegazione, auguriamo i migliori risultati sportivi e le soddisfazioni che i due ragazzi meritano. 
A loro va il nostro ringraziamento per aver onorato sempre la nostra maglia.” 

Asia Di Palma

12 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria