Giornata infuocata in casa Tritium: dopo l’addio di Carmine Marrazzo, che lascia il club dopo nemmeno un mese, un’altra novità giunge da Trezzo Sull’Adda. Termina l’avventura di mister Di Blasio sulla panchina del club milanese. Daniele Di Blasio era stato riconfermato dopo aver vinto il girone B del campionato di Eccellenza lombarda, ma il salto […]

Giornata infuocata in casa Tritium: dopo l’addio di Carmine Marrazzo, che lascia il club dopo nemmeno un mese, un’altra novità giunge da Trezzo Sull’Adda. Termina l’avventura di mister Di Blasio sulla panchina del club milanese. Daniele Di Blasio era stato riconfermato dopo aver vinto il girone B del campionato di Eccellenza lombarda, ma il salto di categoria ha messo la squadra in difficoltà.

Di Blasio saluta, domani la probabile ufficialità del nuovo allenatore

Dopo sedici partite nel girone B di Serie D, Daniele Di Blasio non sarà più l’allenatore della Tritium. In questo avvio di stagione alla guida del club milanese sono arrivate tre vittorie, cinque pareggi e ben otto sconfitte che posizionano la squadra al penultimo posto con 14 punti. Nonostante le buone prestazioni messe in campo, in più occasioni sono mancati i punti e la concretezza giusta. A prendere l’eredità di mister Di Blasio probabilmente sarà Luciano De Paola, che nelle scorse settimane era stato corteggiato dal Brindisi in Serie C. L’ex Varese e Lecco potrebbe tornare nuovamente a dirigere un club lombardo, ma per maggiori informazioni non perdetevi questa sera D-Time alle ore 20:00 (sul canale YouTube di Be.Pi Tv) con la presenza del ds della Tritium, Pardeo.

L’annuncio ufficiale

“UNA TRISTE SEPARAZIONE!

Si separano le strade tra Mister Di Blasio e la nostra società. Decisione sofferta ma necessaria alla quale si è giunti dopo un inizio di stagione poco brillante in termini di risultati.
A lui dobbiamo tanto soprattutto per la stagione dei record appena trascorsa che ci ha visto trionfare nel campionato di Eccellenza, stando in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata, e che ha sancito un pronto ritorno in D.

Grazie di tutto Mister, te ne saremo sempre grati”

4 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria