L’Alma Juventus Fano ha ingaggiato un nuovo attaccante e si tratta di Alma Boubacar Coulibaly: classe 2000 arriva dal Pinerolo. In carriera ha già disputato diversi campionati di Serie D con le maglie di Chieri, Fossano, Afragolese e Sora arrivando a quota 117 presenze nel massimo campionato dilettantistico. In questa stagione è sceso in campo […]

L’Alma Juventus Fano ha ingaggiato un nuovo attaccante e si tratta di Alma Boubacar Coulibaly: classe 2000 arriva dal Pinerolo. In carriera ha già disputato diversi campionati di Serie D con le maglie di Chieri, Fossano, Afragolese e Sora arrivando a quota 117 presenze nel massimo campionato dilettantistico. In questa stagione è sceso in campo otto volte nel girone A di Serie D ed ora approda al Fano per aiutare i marchigiani ad uscire dalla zona play-out. La squadra è stata affidata il 4 dicembre a mister Cornacchini e ieri ha pareggiato con il Sora salendo a 13 punti, ma la vittoria manca da quasi due mesi e ritrovarla sarà fondamentale per terminare il girone di andata positivamente. Le prossime due sfide, entrambe in trasferta, sono chiave in termini di salvezza: prima il Monterotondo (ultimo), poi il Vastogirardi prima di Natale.

L’annuncio ufficiale

“L’Alma Juventus Fano è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Boubacar Coulibaly.
Attaccante italo-maliano classe 2000, con diverse stagioni di Serie D alle spalle, con le maglie di: Pinerolo, Afragolese, Fossano e Chieri.

Benvenuto all’Alma Boubacar”

Asia Di Palma

11 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria