La Serie D continua a lavorare sul mercato e nelle ultime ore sono quattro gli affari ad essersi conclusi. Ecco tutti i dettagli. Poggibonsi-Ermes Purro Il Poggibonsi si assicura una nuova freccia nel suo arco, il calciatore che è pronto per vestire la maglia della squadra toscana è Ermes Purro. 24 anni ed arriva da […]

La Serie D continua a lavorare sul mercato e nelle ultime ore sono quattro gli affari ad essersi conclusi. Ecco tutti i dettagli.

Poggibonsi-Ermes Purro

Il Poggibonsi si assicura una nuova freccia nel suo arco, il calciatore che è pronto per vestire la maglia della squadra toscana è Ermes Purro. 24 anni ed arriva da una prima parte di stagione con la Real Forte Querceta dove ha messo a referto ben due assist per i suoi compagni in undici presenze. In carriera (dopo essere cresciuto nelle giovanili della Fiorentina) ha vestito le maglie di piazze importanti come Ravenna e Lecco.

Aquila Montevarchi-Kristian Keqi

Dopo l’esperienza in quel di Malta, dove ha messo a referto trenta reti e dieci assist in meno di novanta partite, Kristian Keqi ha deciso di tornare in Italia. Ripartirà dalla Serie D e lo farà con la maglia dell’Aquila Montevarchi. Il girone E lo ha già bazzicato nel corso di una stagione da ben tre reti ed ora ci torna per continuare a mettersi in mostra e provare a fare addirittura meglio. L’Aquila Montevarchi spera di aver trovato il suo nuovo bomber.

Vivi Altotevere-Davide Di Stasio

Il Vivi Altotevere ha deciso di rafforzare la sua porta e lo fa con le prestazioni di Davide Di Stasio. Un calciatore dalle qualità che non sono assolutamente in dubbio e che vanta già diverse esperienze in Serie D. Parliamo di un calciatore cresciuto nelle giovanili del Foggia, che vanta anche tre esperienze nel calcio professionistico. Nella massima serie dilettantistica il suo bottino è ottimo, in 70 presenze ha collezionato ben 23 clean sheet.

Sora-Nicolas Veron

Dall’Argentina arriva il nuovo bomber della squadra bianconera che gioca nella provincia di Frosinone. Nicolas Veron è un centravanti classe 2003 che ha fatto tutte le giovanili con la casacca dell’Union di Santa Fe, squadra che milita nel massimo campionato argentino. Adesso la decisione di scalare le gerarchie del calcio italiano. Il calciatore è già a disposizione del tecnico in vista del prossimo incontro di campionato.

Nicola Badursi

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria