In questi giorni in casa Prato sono tanti i movimenti sia in entrata che in uscita. Andrea Addiego Mobilio e Giuseppe Tedesco hanno lasciato il club toscano per accasarsi a nuovi club. I due attaccanti hanno scelto di ricominciare rispettivamente dal Team Altamura e dalla Polisportiva Santa Maria. Entrambi si ritroveranno nel girone H di […]

In questi giorni in casa Prato sono tanti i movimenti sia in entrata che in uscita. Andrea Addiego Mobilio e Giuseppe Tedesco hanno lasciato il club toscano per accasarsi a nuovi club. I due attaccanti hanno scelto di ricominciare rispettivamente dal Team Altamura e dalla Polisportiva Santa Maria. Entrambi si ritroveranno nel girone H di Serie D. In entrata il Prato ha ufficializzato il centrocampista Youssef Sadek, mentre il Certaldo ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Ludovico Gargiulo proprio al club biancoazzurro.

Esordio e gol per Mobilio

Andrea Mobilio si è presentato come meglio poteva fare ai suoi nuovi tifosi: gol all’esordio e primo posto del girone confermato. L’attaccante, classe 1996, si è unito al club pugliese il 7 dicembre ed ha subito timbrato il primo gol domenica nella sfida contro il fanalino di coda Gallipoli Calcio. Il Team Altamura guida il girone H con 33 punti e prima di Natale affronterà il Bitonto è il Matera per chiudere in testa il girone di andata. 

Ufficiale Tedesco nel girone H

“La Polisportiva Santa Maria Cilento mette a segno un nuovo colpo in attacco. La società giallorossa ufficializza l’acquisto di Giuseppe Tedesco, 26enne, nato ad Altamura. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili della Ternana per poi vestire maglie prestigiose come quelle dell’Altamura, del Foggia, del Cerignola ma anche del Molfetta. Giocatore di grande esperienza, Tedesco ha trascorso la sua prima parte di stagione al Prato nel girone D di Serie D.

Le prime parole di Tedesco in maglia giallorossa: “Sono davvero contento di poter abbracciare questo progetto. Mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni per dare una mano. Il campionato è lungo e combatteremo in ogni partita”.

Nuovo centrocampista sbarca a Prato

“L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver risolto il contratto con il calciatore Ludovico Gargiulo che passa a titolo definitivo all’AC Prato.

La società ringrazia Ludovico per la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera.”

Asia Di Palma

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria