Top

Serie D – Tutto sulla venticinquesima giornata: occhio a Modena-Fanfulla

Una straordinaria domenica di calcio per la venticinquesima giornata dei gironi A, B e D. Calcio d’inizio alle ore 15.

Girone A

Nella venticinquesima giornata del girone A, Calcio Lecco di scena a Fezzano, in diretta sul sito della Serie D.

Questione chiusa per il primato, e allora occhio allo scontro cruciale per i playoff tra Folgore Caratese e Inveruno. Padroni di casa in caduta di classifica, gialloblù che sono la rivelazione della stagione con la consacrazione del tecnico Matteo Andreoletti.

Milano City in cerca di punti salvezza con la Pro Dronero, stessa cosa per l’Arconatese sul campo del Savona.

Girone B

Nella venticinquesima giornata del girone B, occhi su Como-Pro Sesto. Test fondamentale per la capolista, contro un avversario staccato ma in cerca di punti per dare un senso alla sua stagione. Mantova con l’orecchio reso, impegnato sul campo del Ciserano e con i tre punti già quasi in tasca.

Altre gare da tenere d’occhio? Il Pontisola atteso sul campo di Legnago, con la panchina di Giacomo Curioni inevitabilmente in discussione.

Non se la passa benissimo neanche la Virtus Bergamo, ormai fuori dalla lotta playoff e in casa con il Villafranca.

Non c’è molto da dire su Olginatese-Seregno, già lanciata su Be.PI Club – Serie D mercoledì sera, con Andrea Ardito, Alessandro Comi e Mattia Lacchini in studio. Per i bianconeri vale una stagione, o quasi, dopo il successo sul campo del Pontisola di domenica scorsa.

Girone D

Nella venticinquesima giornata delGirone D dove brilla Modena-Fanfulla, mentre la Pergolettese è impegnata nel derby lombardo con l’OltrepoVoghera. Chiudono Pavia-Fiorenzuola, Adrense-Ciliverghe e Sasso Marconi-Crema.

Il programma completo della venticinquesima giornata

Girone A: Borgaro Nobis – Unione Sanremo (ore 15, Giovanni Sanzo di Agrigento), Chieri – Sestri Levante (Mauro Gangi di Enna), Casale – Borgosesia (Julio Milan Silvera di Valdarno), Fezzanese – Lecco (diretta su repubblica.it, Andrea Bianchini di Perugia), Folgore Caratese – Inveruno (Enrico Gemelli di Messina), Lavagnese – Bra (Fabrizio Pacella di Roma 2), Pro Dronero – Milano City (Luca Baldelli di Reggio Emilia), Savona – Arconatese (Giacomo Casalini di Pontedera), Stresa Sportiva – Ligorna (ore 15, Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore).

Girone B: Ambrosiana – Caravaggio (Fabio Rosario Luongo di Napoli), Caronnese – Sondrio (Angelo Tomasi di Lecce), Ciserano – Mantova (Alberto Ruben Arena di Torre del Greco), Como – Pro Sesto (Filippo Giaccaglia di Jesi), Legnago – Ponte S.p. Isola (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Olginatese – Seregno (Domenico Mallardi di Bari), Scanzorosciate – Darfo Boario (Marco Peletti di Crema), Villa D’ Almè Valbrembana – Rezzato (Gilberto Gregoris di Pescara), Virtus Bergamo – Villafranca Veronese (Deborah Bianchi di Prato).

Girone D: Adrense – Ciliverghe Mazzano (Claudio Campobasso di Formia), CalvinaSport – Classe (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Lentigione – Mezzolara (Gabriele Gandolfo di Bra), Modena – Fanfulla (Davide Di Marco di Ciampino), Pavia – Fiorenzuola (Francesco Burlando di Genova), Pergolettese – Oltrepovoghera (Gianluca Grasso di Ariano Irpino), San Marino – Axys Zola (Davide Gandino di Alessandria), Sasso Marconi 124 Srl – Crema (Costantino Cardella di Torre del Greco), Vigor Carpaneto- Reggio Audace (Eugenio Scarpa di Collegno).

Alessandro Luigi Maggi

Condividi su
X