L’ex Sestese, Giovanni Lombardo ha trovato la sua nuova squadra. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma della Vergiatese. Tutto fatto Dopo ben sei stagioni con la Sestese, è arrivato il momento di cambiare per il fantasista Giovanni Lombardo. L’addio era stato ufficializzato proprio ieri dal team della provincia di Varese, ma adesso sappiamo anche […]

L’ex Sestese, Giovanni Lombardo ha trovato la sua nuova squadra. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma della Vergiatese.

Tutto fatto

Dopo ben sei stagioni con la Sestese, è arrivato il momento di cambiare per il fantasista Giovanni Lombardo. L’addio era stato ufficializzato proprio ieri dal team della provincia di Varese, ma adesso sappiamo anche quella che sarà a tutti gli effetti la sua prossima squadra. Giovanni Lombardo diventerà un nuovo calciatore della Vergiatese. La squadra che domenica scorsa ha battuto la capolista Pavia è riuscita a rinforzare in maniera pesante il suo attacco. Ricordiamo che l’ex Sestese in carriera ha già collezionato 15 reti nella seconda categoria del calcio dilettantistico. Ben 13 di questi sono arrivati proprio con il suo ultimo club in ordine cronologico. Per lui una grande chance. La voglia è quella di mettersi in mostra, soprattutto questo difficile avvio di stagione in cui non è mai riuscito a trovare moltissimo spazio. Il calciatore dovrebbe essere pronto già per la prossima sfida di campionato, quella di domani contro l’Oltrepò. Un match davvero difficile, ma che potrebbe essere quello del suo esordio in una nuova avventura.

Nicola Badursi

9 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria