La Solbiatese proprio in questi minuti ha chiuso un super colpo in attacco. Stiamo parlando di un calciatore di primo livello: tutti i dettagli. Il nuovo colpo Alessandro Colombo è l’ennesimo grande colpo effettuato dalla Solbiatese. L’esterno d’attacco classe 2001 è pronto per prendersi un posto da assoluto titolare nel corso della seconda parte della […]

La Solbiatese proprio in questi minuti ha chiuso un super colpo in attacco. Stiamo parlando di un calciatore di primo livello: tutti i dettagli.

Il nuovo colpo

Alessandro Colombo è l’ennesimo grande colpo effettuato dalla Solbiatese. L’esterno d’attacco classe 2001 è pronto per prendersi un posto da assoluto titolare nel corso della seconda parte della stagione. Ricordiamo che nel corso della passata stagione (sempre in Eccellenza) con la maglia del Verbano, si era messo in mostra a suon di gol e grandissime prestazioni. Furono ben 13 le reti per il ragazzo italiano con la maglia del team di Besozzo. Tutta la stagione li valse la promozione in Serie D, con la maglia della Casatese. Assieme al club della provincia di Lecco è arrivata una rete in questa prima parte di stagione ed anche sedici presenze tra campionato e coppa (la maggior parte da subentrato). Proprio per questo motivo è arrivata la scelta di tornare in Eccellenza ed aiutare la “Solbia” a conquistare la promozione finale. Questo è l’ennesimo colpo di primissimo livello per una squadra che sta dimostrando di voler conquistare la massima serie dilettantistica in tutti i modi possibili.

Le parole del club

Alessandro Colombo è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese. Esterno d’attacco classe ‘01 arriva dalla Casatese, dove ha iniziato la stagione in Serie D. L’anno scorso protagonista nel campionato di Eccellenza con il Verbano, ha scelto di tornare nella categoria per fare la differenza. Un jolly offensivo in più per mister Rota”.

Nicola Badursi

28 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria