Un nuovo centrocampista per la squadra del bergamasco. Ecco tutti i dettagli sull’affare che porta Danilo Magli in quel di Treviglio. Regalo a centrocampo Un nuovo colpo di livello per la Trevigliese. Proprio in queste ore è stato ufficializzato un centrocampista importante con un passato in Serie D come Danilo Magli. Il calciatore nasce e […]

Un nuovo centrocampista per la squadra del bergamasco. Ecco tutti i dettagli sull’affare che porta Danilo Magli in quel di Treviglio.

Regalo a centrocampo

Un nuovo colpo di livello per la Trevigliese. Proprio in queste ore è stato ufficializzato un centrocampista importante con un passato in Serie D come Danilo Magli. Il calciatore nasce e cresce nelle giovanili del Milan dove dice la sua dai 10 anni fino all’under 18. Dopo il passaggio al Monza, in cui riesce a mettersi in mostra con la Primavera ed allo stesso tempo conquistare anche delle convocazioni con la prima squadra. Dopo la decisione di scendere in D per trovare minuti e spazio, infatti sono trenta le presenze con il Fanfulla. Nelle ultime stagioni ha detto la sua con la maglia della Sestese, del Codogno ed infine (in questo inizio di stagione) con l’Accademia Pavese. Si tratta di un colpo davvero interessante per il team che spera di poter fare il salto di qualità nel mezzo grazie alle prestazioni del ragazzo classe 2002. Adesso il cerchio rosso è già al 13 di Dicembre, giornata in cui potrebbe arrivare il suo esordio in campionato.

Il comunicato ufficiale

Il C.S. Trevigliese comunica di aver acquisito per la stagione 2023/2024 il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Danilo Magli, classe 2002, proveniente dall’Accademia Pavese S. Genesio (Eccellenza). Cresciuto nelle giovanili del Milan dove ha militato 10 anni fino all’Under 18, ha poi fatto parte della rosa del Monza Primavera nelle stagioni 2020/21 e 2021/22 con una convocazione anche con la prima squadra in serie B. Vanta anche 30 presenze in D con in Fanfulla, nelle ultime stagioni ha giocato in Eccellenza con le maglie di Sestese, Codogno e Accademia Pavese dalla quale proviene. Benvenuto Danilo!”

Nicola Badursi

29 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria