Un nuovo colpo nel mezzo per la Tritium. Il team di Trezzo sull’Adda si assicura un centrocampista di assoluto livello. Il nuovo nome Corrado Marrulli è il nuovo rinforzo invernale per la Tritium. Il calciatore ad inizio hanno ha difeso la maglia della Casatese, team con cui non ha trovato moltissimo spazio sin dai primi […]
Un nuovo colpo nel mezzo per la Tritium. Il team di Trezzo sull’Adda si assicura un centrocampista di assoluto livello.
Il nuovo nome
Corrado Marrulli è il nuovo rinforzo invernale per la Tritium. Il calciatore ad inizio hanno ha difeso la maglia della Casatese, team con cui non ha trovato moltissimo spazio sin dai primi incontri. Adesso inizia una nuova avventura, o meglio, la scorsa domenica è iniziata una nuova avventura. Marrulli ha già esordito nel corso del match contro il Desenzano ed è sceso in campo per ben quindici minuti più recupero. Si parla di un calciatore che è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta prima e del Lecco poi. Soprattutto con la squadra che si affaccia sul omonimo lago, ha sorpreso tutti con ben sette gol nella terza serie della Primavera italiana. Dopo le grandi partite della passata stagioni, ha deciso di fare il salto tra i grandi. Adesso tocca a lui (assieme ai suoi compagni) guidare la squadra al di fuori delle sabbie mobili.
Comunicato ufficiale
“MARRULLI NUOVO ELEMENTO A CENTROCAMPO! Un nuovo innesto (ha già esordito domenica a Desenzano) entra a far parte della nostra rosa. Marrulli, mezzala di quantità e qualità classe ‘04, dopo le esperienze giovanili tra Atalanta e Lecco aveva iniziato questa stagione alla Casatese, ma da oggi vestirà la maglia biancazzurra. Benvenuto Corrado”.
Nicola Badursi
15 Dicembre 2023