Top
Varese

Eccellenza – Varese, l’avvocato Marina Manfredi: “Abbiamo avuto garanzie da Benecchi”. Contro il Mariano si giocherà (a Viggiù)

Il futuro del Varese lo si sta scrivendo di giorno in giorno. O meglio, di ora in ora. E proprio quando la fine sembra vicina, ecco un nuovo colpo di scena che dà nuova linfa (magari anche piccola) ai colori biancorossi. Così, proprio a ridosso della Pasqua, c’è una schiarita che porterebbe i giocatori in campo nella partita di lunedì contro il Mariano. Scongiurando, peraltro, anche il rischio radiazione.

 

L’avvocato Marina Manfredi rassicura: «Abbiamo avuto garanzie da Benecchi»

Il futuro prossimo del Varese riguarda un interrogativo. Giocheranno o meno i giocatori biancorossi la partita contro il Mariano? In merito è intervenuta proprio l’avvocato dei giocatori, Marina Manfredi, che alla redazione di BePi Sport ha rivelato: «Abbiamo avuto proprio nella giornata di venerdì delle garanzie da parte di Benecchi riguardo il pagamento dei giocatori. I giocatori sono tutti compatti e presenti, nessuno è partito. Di conseguenza sono a disposizione del tecnico». Insomma, in attesa della “convocazione” ufficiale da parte di Manuele Domenicali, si va verso lo scendere in campo.

 

Varese in campo, contro il Mariano si gioca a Viggiù

Biancorossi regolarmente in campo nel lunedì di Pasquetta, il che vuol dire che non ci sarà radiazione in questa stagione sportiva. Anche qualora tutto dovesse nuovamente cambiare in vista dell’ultima giornata di campionato (in casa dell’Accademia Pavese, ndr) sarebbero tre le volte in cui il Varese non sarebbe sceso in campo. Tempo al tempo, quel che è certo è che lunedì si giocherà a Viggiù, visto che anche il problema delle porte, emerso nel derby contro il Legnano (altezza non regolamentare) è stato risolto proprio dalla società che ha dato la disponibilità al Varese di giocare nel suo impianto sportivo. Restano tutti i dubbi riguardanti il futuro, ovviamente. Dalla penalità, al pagamento delle vertenze per potersi poi iscrivere nella stagione prossima. Futuro di cui tener conto, ma in un presente che cambia di ora in ora…

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X