Top

Eccellenza – La Varesina conferma Marco Spilli, il tecnico toscano guiderà ancora le Fenici

Continua il legame tra la Varesina e Marco Spilli con il tecnico toscano che sarà l’allenatore delle Fenici anche nella stagione 2019/2020. La conferma di Spilli arriva dopo le parole pronunciate dal direttore sportivo Massimiliano Di Caro, che già aveva confermato a voce il suo allenatore subito dopo l’amara eliminazione dai playoff di due domeniche fa.

Continua, quindi, il binomio tra Marco Spilli e la famiglia Di Caro. Spilli, infatti, era stato allenatore della Sommese prima e della SolbiaSommese poi, passando infine alla Varesina nella stagione 2013/2014. Da lì la scalata dalla Promozione e gli anni in Serie D dove, salvo qualche piccola parentesi, è stato sempre il riferimento dal punto di vista tecnico della formazione di Venegono Superiore.

Paolo Andrea Zerbi

Di seguito il comunicato del club:

La società VARESINA SPORT comunica ufficialmente che Marco Spilli ricoprirà il ruolo di Allenatore della Prima Squadra e di Coordinatore Tecnico anche per la stagione 2019-2020.

Questa scelta di continuità vuole essere un rafforzamento rispetto al progetto tecnico, che proseguirà sulla scia degli importantissimi risultati raccolti nel girone di ritorno di questa stagione.

Forza Mister!

Condividi su
X