
Eccellenza – La Varesina conferma Marco Spilli, il tecnico toscano guiderà ancora le Fenici
Continua il legame tra la Varesina e Marco Spilli con il tecnico toscano che sarà l’allenatore delle Fenici anche nella stagione 2019/2020. La conferma di Spilli arriva dopo le parole pronunciate dal direttore sportivo Massimiliano Di Caro, che già aveva confermato a voce il suo allenatore subito dopo l’amara eliminazione dai playoff di due domeniche fa.
Continua, quindi, il binomio tra Marco Spilli e la famiglia Di Caro. Spilli, infatti, era stato allenatore della Sommese prima e della SolbiaSommese poi, passando infine alla Varesina nella stagione 2013/2014. Da lì la scalata dalla Promozione e gli anni in Serie D dove, salvo qualche piccola parentesi, è stato sempre il riferimento dal punto di vista tecnico della formazione di Venegono Superiore.
Paolo Andrea Zerbi
Di seguito il comunicato del club:
La società VARESINA SPORT comunica ufficialmente che Marco Spilli ricoprirà il ruolo di Allenatore della Prima Squadra e di Coordinatore Tecnico anche per la stagione 2019-2020.
Questa scelta di continuità vuole essere un rafforzamento rispetto al progetto tecnico, che proseguirà sulla scia degli importantissimi risultati raccolti nel girone di ritorno di questa stagione.
Forza Mister!