Il Verbania proprio in questi minuti ha ufficializzato un acquisto di primissimo livello per il suo attacco. Per il club piemontese arriva il nuovo centravanti: tutti i dettagli. Il nuovo nome Roberto Salzano è il nuovo colpo del Verbania. Il ragazzo classe 1988 ha voglia di mettersi in mostra in Eccellenza, proprio come fatto già […]

Il Verbania proprio in questi minuti ha ufficializzato un acquisto di primissimo livello per il suo attacco. Per il club piemontese arriva il nuovo centravanti: tutti i dettagli.

Il nuovo nome

Roberto Salzano è il nuovo colpo del Verbania. Il ragazzo classe 1988 ha voglia di mettersi in mostra in Eccellenza, proprio come fatto già diverse volte nel corso della sua carriera. Stiamo parlando di un bomber di razza che ha girato tutte le piazze più importanti dalla prima categoria all’Eccellenza. Ogni sua avventura, però, ha avuto un minimo comune denominatore: il gol. Nel corso della passata stagione lo ricordiamo come uno dei trascinatori nella promozione della Pro Novara. Ben dodici furono i suoi gol che hanno dato una grandissima mano alla squadra e li hanno permesso di tornare in Eccellenza. In questo avvio di stagione, invece, ha detto la sua con la maglia del Bulé Bellinzago. Quattro le marcature fatte registrare ed ora la scelta di passare in una piazza importante come Verbania. Con una classifica così corta, come quella del Girone A di Eccellenza Piemontese, diventa difficile fare i conti, ma sicuramente l’obiettivo è quello di scalare la classifica il più in alto possibile (anche perché il primato dista solo sei lunghezze). Adesso non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni delle parti.

Le parole del club e del bomber

Roberto Salzano è un nuovo giocatore biancocerchiato! Il forte attaccante classe ‘88 sarà a disposizione di mister Nicolini per la seconda metà di stagione. Ecco le sue prime parole da giocatore del Verbania: “Il primo impatto con la squadra, lo staff e la dirigenza è stato ottimo. Sono davvero orgoglioso di poter indossare una maglia importante come quella del Verbania, e m’impegnerò al massimo per cercare di dare ai tifosi e alla Società quello che si meritano”.

Nicola Badursi

28 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria