Il Verbano proprio in questi minuti si assicura un doppio rinforzo in mediana. Ecco tutti i dettagli sui nuovi innesti sul mercato. Oussama Hamidi Il primo rinforzo per la mediana del team di Besozzo è Oussama Hamidi. Stiamo parlando di un calciatore di primissimo livello che in questo avvio di stagione con il Base 96 […]

Il Verbano proprio in questi minuti si assicura un doppio rinforzo in mediana. Ecco tutti i dettagli sui nuovi innesti sul mercato.

Oussama Hamidi

Il primo rinforzo per la mediana del team di Besozzo è Oussama Hamidi. Stiamo parlando di un calciatore di primissimo livello che in questo avvio di stagione con il Base 96 Seveso non è riuscito a mettersi in mostra ed ha deciso di cambiare squadra. Il centrocampista arrivava da quattro stagioni con la maglia del Pontelambrese sempre in Eccellenza. Per lui sono già dieci le marcature in Eccellenza e l’obiettivo è quello di inserirsi nel gruppo e cercare di migliorare i numeri fatti registrare nel corso delle ultime stagioni di campionato.

Nicolò Cancedda

Un avvio di stagione con la maglia dell’Accademia Calcio Vittuone ed ora la voglia di mettersi in mostra con la maglia del Verbano per tentare la salvezza diretta. Il secondo rinforzo per la mediana è Nicolò Cancedda. Il calciatore classe 2003 si era già messo in mostra nel corso della passata annata con la maglia del Muggiò, dove nonostante la sua giovane età era anche riuscito a trovare una marcatura in Eccellenza. Adesso con la squadra di Besozzo gli obiettivi sono chiari e non saranno sicuramente facili da raggiungere, le aspettative nei suoi confronti, però, sono davvero alte.

Alessandro Tomasini

L’attaccante Alessandro Tomasini non è riuscito a lasciare il segno in maglia rossonera e proprio per questo motivo ha deciso di cambiare squadra. Il classe 2003 scende di categoria e va in Promozione dove ha firmato con la Lentatese. Una nuova avventura in cui proverà a trovare quei gol che al momento stanno mancando e sappiamo quanto sono importanti per un centravanti.

Nicola Badursi

27 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria