L’attaccante dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta è pronto per rientrare a casa in quel di Bergamo. Ecco tutte le ultime. Il ritorno di Ghisleni Il ritorno in quel di Bergamo di Niccolò Ghisleni è realtà. Il calciatore dopo aver vinto uno scudetto ed una Supercoppa Italiana è pronto per ritornare nella sua città. L’attaccante […]

L’attaccante dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta è pronto per rientrare a casa in quel di Bergamo. Ecco tutte le ultime.

Il ritorno di Ghisleni

Il ritorno in quel di Bergamo di Niccolò Ghisleni è realtà. Il calciatore dopo aver vinto uno scudetto ed una Supercoppa Italiana è pronto per ritornare nella sua città. L’attaccante o centrocampista offensivo è pronto per dire la sua con la Virtus Ciserano Bergamo. Un grande complimento va fatto alla dirigenza che si assicura un calciatore dalle qualità indubbie che ha sempre fatto la differenza ovunque è andato. Nella prima parte della stagione ha giocato con la maglia dell’Acireale. Con il team che milita nel girone I di Serie D ha collezionato undici presenze e messo a referto un assist. Ricordiamo anche che Ghisleni ha ben venti presenze nel calcio professionistico, prima con la maglia del Piacenza e poi con quella del Taranto. Due piazze importanti in cui si è messo in mostra. Adesso l’approdo o meglio il ritorno a Bergamo per rimettersi in gioco e in mostra nella città dove la sua carriera ha inizialmente preso il volo. Vedremo se esordirà già domani nel corso della partita tra il Virtus Ciserano e Crema. Ora passiamo al comunicato ufficiale dell squadra rossoblu.

Comunicato ufficiale

“Nuovo arrivo in casa Virtus Ciserano Bergamo: in bocca al lupo al nuovo attaccante Niccolò Ghilseni, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e con esperienze anche tra i professionisti con Taranto e Piacenza!”

Nicola Badursi

9 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria