Top

Promozione A | L’Accademia Vittuone esonera Annoni, al suo posto Alessandro Amato

La sconfitta casalinga nel derby contro il Magenta è costata la panchina a Gianluca Annoni che, da ieri sera, non è più l’allenatore dell’Accademia Vittuone. A comunicarlo proprio il club biancoverde, con un comunicato nella notte sulla propria pagina Facebook. Annoni paga con l’esonero una situazione di classifica complicata: Vittuone infatti è terzultimo, con 18 punti a -5 dalla salvezza diretta. Il 2020 del Vittuone era anche cominciato bene, con la vittoria sulla Base 96, poi le sconfitte con Gavirate e Magenta che hanno fatto prendere alla società la drastica decisione. Già scelto il nome del successore. Si tratta di Alessandro Amato, già tecnico del Magenta in passato e a Lissone come ultima esperienza.

 

Il comunicato del club biancoverde

La società Accademia Calcio Vittuone comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima squadra mister Gianluca Annoni e di aver affidato l’incarico a Mr Amato Alessandro.

La società in ogni suo organo ringrazia Mister Annoni per l’impegno, la dedizione e la serietà dimostrata in questi anni, è da il benvenuto a mister Amato, Buon lavoro!!!!

Condividi su
X