La Vogherese proprio in questi minuti ha annunciato una cessione davvero importante sulla trequarti. Il calciatore inizia una nuova avventura con i rivali. La cessione sulla trequarti Proprio in questi minuti è arrivata l’ufficialità e il calciatore Andrea Barisone della Vogherese è stato ceduto al Derthona. Un trasferimento che riguarda due acerrime rivali, adesso non […]

La Vogherese proprio in questi minuti ha annunciato una cessione davvero importante sulla trequarti. Il calciatore inizia una nuova avventura con i rivali.

La cessione sulla trequarti

Proprio in questi minuti è arrivata l’ufficialità e il calciatore Andrea Barisone della Vogherese è stato ceduto al Derthona. Un trasferimento che riguarda due acerrime rivali, adesso non possiamo fare altro che cerchiare con la matita rossa la giornata in cui si incontreranno, valida per il girone di ritorno. Barisone era arrivato dalle giovanili dell’Alessandria e possiamo dire che è stato uno degli uomini cercati e voluti dal primo tecnico di questa stagione: Carlo Mandola. Infatti proprio con il tecnico di origini campane ha trovato i primi minuti da titolare in Serie D, nella sconfitta per quattro reti ad uno contro la Fezzanese. Dopo l’addio del tecnico, poco spazio con lui assieme al coach de Bartolo, in cui gioca quattro partite ma principalmente spezzoni di gara. La seconda grande occasione arriva quando in panchina siede mister Molluso. Anche in questo caso non va bene alla Vogherese visto che subisce il secondo 4-1 stagionale (contro l’Albenga). Adesso inizia una nuova avventura in cui è pronto per mettersi in mostra e magari chissà prendersi la sua personale rivincita proprio al derby.

Il comunicato ufficiale

“AVC Vogherese 1919 comunica il trasferimento del trequartista Andrea Barisone al Derthona. Ringraziamo Andrea per aver onorato la nostra maglia in questi quattro mesi e gli auguriamo le migliori fortune per il proseguo della carriera”.

Nicola Badursi

22 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria