La Vogherese ha ufficializzato l’arrivo di Luca Gatelli in rossonero. Il difensore, classe 1999, arriva dal Ponte San Pietro con cui ha disputato tredici partite in campionato segnando contro la Pro Palazzolo e una in Coppa Italia. Nonostante la giovane età, Gatelli ha già alle spalle oltre 100 apparizioni in D tra Sanremese, Castanese, Arconatese, […]

La Vogherese ha ufficializzato l’arrivo di Luca Gatelli in rossonero. Il difensore, classe 1999, arriva dal Ponte San Pietro con cui ha disputato tredici partite in campionato segnando contro la Pro Palazzolo e una in Coppa Italia. Nonostante la giovane età, Gatelli ha già alle spalle oltre 100 apparizioni in D tra Sanremese, Castanese, Arconatese, Lavagnese ed Inveruno. Innesto che si aggiunge a quello di Tota degli scorsi giorni e va a rinforzare la rosa di mister Molluso, che nella nostra trasmissione aveva anticipato l’arrivo di nuovi giocatori. Gatelli potrebbe esordire nel big match contro l’Albenga, seconda in classifica dietro l’Alcione.

L’annuncio ufficiale

“WELCOME

AVC Vogherese 1919 comunica di aver tesserato Luca Gatelli, difensore classe 1999 proveniente dal Ponte San Pietro. Prodotto del settore giovanile del Renate, nonostante la giovane età Gatelli vanta già oltre 120 presenze in Serie D con le maglie di Inveruno (con cui ha giocato anche un playoff da protagonista), Arconatese, Sanremese, Lavagnese, Castanese e Ponte San Pietro. In questa prima parte di stagione coi Blues ha segnato anche una rete contro la Pro Palazzolo.

Benvenuto a Voghera!”

Asia Di Palma

7 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria