La Vogherese proprio in questi minuti annuncia un doppio movimento di mercato. Un calciatore firma per il team rossonero ed uno, invece, ha appena firmato per il suo nuovo club. Vincenzo Ferrara Dal Vastogirardi arriva proprio in questi minuti un nuovo attaccante: Vincenzo Ferrara. Stiamo parlando di un classe 2003 che in questo inizio di […]

La Vogherese proprio in questi minuti annuncia un doppio movimento di mercato. Un calciatore firma per il team rossonero ed uno, invece, ha appena firmato per il suo nuovo club.

Vincenzo Ferrara

Dal Vastogirardi arriva proprio in questi minuti un nuovo attaccante: Vincenzo Ferrara. Stiamo parlando di un classe 2003 che in questo inizio di stagione nel Girone F di Serie D ha messo a referto 14 presenze. La maggior parte a gara in corso. Adesso la voglia di mettersi in mostra nel Girone A con il team del sud di Pavia. Ricordiamo che è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo e dell’Entella. Le prestazioni con la squadra ligure sono state di primissimo livello, visto che è riuscito a segnare ben sedici reti in ventotto match. Nella sua giovane carriera può vantare anche un Trofeo di Viareggio vinto proprio con la squadra neroverde, citata in precedenza. Un ottimo rinforzo per mister Molluso che con il suo arrivo dovrà sostituire sempre un ex Sassuolo: Micheal Chiemerie

Matteo Fracassini

Per un giocatore che arriva ce n’è un altro che se ne va. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’addio di Matteo Fracassini che ha firmato per quello che sarà il suo nuovo club: il Vivi Altotevere Sansepolcro. In questo inizio di stagione il classe 2000 si è messo in mostra come uno dei migliori terzini di tutto il girone. Per lui ben 17 presenze e tutte da titolare, assieme alle ottime prestazioni è riuscito ad allegare anche due assist ed una rete per i suoi compagni. Un brutto colpo per il mister che dovrà trovare un’altra soluzione per un pezzo importante che se ne va.

Giuseppe Caterino

Nell’intreccio di entrate ed uscite di questo pomeriggio si inserisce anche il terzino Giuseppe Caterino che viene ceduto sempre dal Vastogirardi per andare in quel di Chieti. Parliamo di un ragazzo che ha collezionato solo due presenze in questo avvio di campionato. Adesso c’è voglia di mettersi in mostra e fare il possibile per poter conquistare la promozione con un team che si sta mostrando davvero solido in difesa.

Nicola Badursi

15 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria