Top

C Gold, verso la 2a giornata di regular season

La seconda giornata di C Gold si apre questo pomeriggio alle 18.30 in diretta ed esclusiva sugli schermi di Be.Pi Sport con Milano3 – Mortara, un super big match tra due compagini che proveranno a salire di categoria.
Questa sera, alle 21.00, al PalaMalacarne si affronteranno Cermenate e Gallarate mentre, alle 21.30, Cantù sarà ospite di Valceresio.
Domani tutte le palle a due saranno alle 18.00: Busto Arsizio, reduce da una vittoria nel primo turno, proverà a ripetersi contro Gazzada, ancora a quota zero; la Robur Saronno se la vedrà con Opera, team assolutamente da non sottovalutate; e, infine, Nerviano giocherà tra le mura amiche contro Erba, alla caccia di importanti punti salvezza.
Riposa in questa seconda giornata Cislago.

MILANO3 – MORTARA
CERMENATE – GALLARATE
VALCERESIO – CANTÙ
BUSTO ARSIZIO – GAZZADA
OPERA – SARONNO
NERVIANO – ERBA
RIPOSA: CISLAGO

Per quanto riguarda il girone Est, la prima gara è oggi pomeriggio alle 18.30 tra Cernusco e Gardone, la quale cerca la riscossa dopo la sconfitta nella prima giornata contro Piadena.
Questa sera sono ben cinque le partite in programma, sulle quali svetta Iseo-Lumezzane, entrambe compagini di alta classifica.
L’unica partita di domani è fissata alle ore 18.00 e vedrà impegnate  Prevalle e la Gilbertina Soresina.

CERNUSCO – GARDONE
LISSONE – BLU OROBICA
ISEO – LUMEZZANE
PIADENA – SANSE
ROMANO – PIZZIGHETTONE
PALL. MILANO – SUSTINENTE
PREVALLE – SORESINA

Condividi su
X