Top

Eccellenza girone A – nona giornata – Volo Castellanzese, sentenza Varese e panchine traballanti

La nona giornata di campionato di Eccellenza è quella che rischia di portare a degli scossoni in panchina. Su tutti rischia Giampiero Erbetta, che potrebbe pagare con l’esonero la sconfitta nel derby con il Varese. Goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso di un momento tutt’altro che esaltante. Biancorossi secondi in classifica, mentre la Castellanzese continua a vincere e a dettare il passo in vetta. In coda sorride l’Alcione, che supera il Mariano. E così anche la posizione di Danilo Battistini non sarebbe così solida, anche se un eventuale decisione della società gialloblu avrebbe quantomeno del clamoroso.

 

Risultati: Alcione-Mariano 3-2, Ardor Lazzate-Busto 81 0-1, Castanese-Citt.Vigevano 2-0, Castellanzese-Sestese 3-0, Fenegrò-Verbano 3-1, Ferrera-Acc.Pavese 1-2, Legnano-Varese 0-1, Villa Cassano-Varesina 1-3.

Classifica: Castellanzese 25, Varese 19, Busto 81 18, Acc.Pavese 17, Legnano 15, Fenegrò 14, Varesina 13, Verbano 13, Sestese 13, Mariano 11, Castanese 10, Ardor Lazzate 10, Alcione 9, Villa Cassano 7, Ferrera 2, Citt.Vigevano 1.

Prossimo turno: Acc.Pavese-Alcione, Busto 81-Castellanzese, Citt.Vigevano-Fenegrò, Mariano-Legnano, Sestese-Villa Cassano, Varese-Ardor Lazzate, Varesina-Castanese, Verbano-Ferrera

Condividi su
X