
Prima Categoria A – Recuperi: pari e patta fra Folgore e Cas. Il Gorla non va oltre lo 0-0 con il Luino
Un giovedì caratterizzato dal turno infrasettimanale (valido per il recupero della 19a giornata) in Prima Categoria girone A.
La Folgore ferma la corsa del Cas sull’1-1
Era big match, e Folgore Legnano e Cas Sacconago si spartiscono la posta in palio. Ad aprire le danze sono i legnanesi che trovano il vantaggio all’8′ con Moretta, poi nella ripresa, dopo soli 2′ di gioco, Berton pareggia i conti e al triplice fischio il risultato non cambia: è 1-1.
1-1 anche fra Cantello Belfortese e San Marco. La formazione di Marchiorato alla mezz’ora della seconda frazione passa in vantaggio con Carraro, poi al 48′ della ripresa Giacopinelli strappa il pareggio.
Reti inviolate fra Gorla Maggiore e Luino Maccagno
Non vanno oltre lo 0-0 Gorla Maggiore e Luino Maccagno. E il punto per gli ospiti è un punto che può dare morale, mentre i padroni di casa si portano in quita posizione a quota 39 punti assieme alla Vanzaghellese e all’Aurora.
Un’Ispra corsara ribalta la gara con la Solbiatese Insubria. I ragazzi di Castiglioni passano in vantaggio con Figliolia, poi Ba rimette tutto in equilibrio e al 40′ della ripresa dal dischetto Golisciano non sbaglia e regala tre punti pesantissimi in chiave playoff ai suoi.
ECCO TUTTI I RISULTATI DEL RECUPERO DELLA 19a GIORNATA
Folgore Legnano-Cas Sacconago 1-1
8′ Moretta (F), 2’st Berton (C)
Gorla Maggiore-Luino Maccagno 0-0
Cantello Belfortese-San Marco 1-1
33’st Carraro (S), 48’st Giacopinelli (C)
Ispra-Solbiatese Insubria 2-1
20′ Figliolia (S), 40′ Ba (I), 40’st rig. Golisciano (I)
CLASSIFICA: Cas Sacconago 45, Valceresio 41, Folgore Legnano 40, Vanzaghellese 39, Aurora CMC 39, Gorla Maggiore 39, Ispra 32, Cantello Belfortese 31, Tradate 29, Arsaghese 29, Brebbia 27, Solbiatese Insubria 25, San MArco 21, Antoniana 21, Union Tre Valli 13, Luino Maccagno 6.