Top

Varzi Eccellenza, i granata ballano la samba con l’arrivo del brasiliano Renan Wagner

Il Varzi comunica di aver ingaggiato il centrocampista brasiliano Renan Wagner. Il Direttore Sportivo Nicola Raso puntella la rosa granata con un colpo importante per la mediana del Varzi.

Il centrocampista classe 1991 nativo di Blumenau, in Brasile, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Inter, Vicenza e Varese. Wagner arriva al Varzi dopo una parima parte di stagione disputata con la maglia del Tuttocuoio, sempre in Eccellenza.
Nel corso della sua carriera Wagner ha vestito le maglie di squadre importanti e blasonate, calcando molto spesso campi di categoria superiore all’Eccellenza e ritagliandosi il suo spazio anche nel mondo dei professionisti.
Tra le esperienze più formative del centrocampista Renan Wagner spiccano sicuramente quelle di Foggia, Virtus Entella e Triestina in Italia, passando anche per il Metropolitano e l’Inter De Lages in Brasile e Karlstad in Svezia.
Adesso, Renan Wagner è un nuovo calciatore del Varzi e proverà a mettere il suo zampino nel progetto importante e ambizioso che gli uomini di Pagano stanno portando avanti.
Francesco Nigro
Condividi su
X