Dopo la salvezza diretta conquistata nel finale dell’ultimo match stagionale è arrivato il momento di costruire un altro team che possa puntare alla permanenza nella categoria.
Il primo colpo dai campioni
Secondo nostre indiscrezioni è tutto fatto e si attende solamente il comunicato ufficiale prima che Jacopo Mozzanica possa iniziare la sua nuova avventura in quel di Crema. Il calciatore dopo essere stato l’uomo promozione con l’Ospitaletto (con due reti decisive contro il Desenzano ed il Fanfulla) ha deciso di continuare in Serie D e farlo con la maglia del club bianconero. Parliamo di un profilo importante a cui verranno affidate la chiavi del centrocampo. Mediano che vanta ben più di 200 presenze in Serie D e con stagioni da 11 reti e quattro assist come bottino finale come l’annata 21/22 con la maglia del Franciacorta.
Secondo nome per la mediana
Non solo Mozzanica dall’Ospitaletto, ma anche un nome dal Fanfulla stiamo parlando di Alessandro Latini. Il classe 2003 è stato un titolarissimo nel corso dell’ultima stagione con la maglia del Guerriero. Per lui ben 34 presenze ed anche due assist. Adesso dovrebbe iniziare un nuovo percorso (visto che la trattativa è ai dettagli) in cui l’obiettivo sarà quello di raggiungere la salvezza il prima possibile.
Nicola Badursi